Le 5 Leggi Biologiche del Dr. Hamer

Le 5 Leggi Biologiche scoperte dal Dr. Hamer sono una nuova METODOLOGIA CLINICA, scientifica e centrata sulla Persona. Esse comportano un fondamentale cambiamento della comprensione dei processi di “salute” e “malattia”, permettono di ridurre il panico e di ritrovare la nostra capacità naturale di “stare in salute”.

Queste formidabili scoperte ci portano a comprendere che siamo noi stessi attori della nostra salute e implica quindi il nostro coraggio personale di scegliere: non più 5000 ipotesi ma 5 Leggi biologiche!

Conoscere la Nuova Medicina Germanica implica un modo completamente nuovo di comprendere cosa sia ciò che comunemente definiamo ” malattia ” e di conseguenza un tipo di intervento medico clinico e terapeutico completamente diverso, modulato nel rispetto delle 5 Leggi Biologiche.

Consulta le date relative alle conferenze sulle 5 Leggi Biologiche scoperte dal Dott. Hamer, a cura di Silvia Pallini e Marco Meini.

Guarda il video relativo alle 5 Leggi Biologiche scoperte dal Dott. Hamer.

La Nuova Medicina Germanica

La Nuova Medicina Germanica è una scienza accurata che contiene solo 5 leggi biologiche della natura (e nessuna ipotesi), con le quali si può riprodurre in modo severamente scientifico ogni caso clinico.

La Nuova Medicina Germanica Biologica descrive esattamente il contesto medico biologico dell’organismo vivente come unità di psiche, cervello e organo.

Tutti i processi da psiche e organo sono connessi al cervello dove vengono coordinati.

Il cervello è per così dire il computer del nostro organismo, la psiche diventa il programmatore, corpo e psiche diventano l’organo esecutore del computer sia nella programmazione ottimale sia nella programmazione disturbata.

Questo naturalmente è valido anche per le cosiddette malattie, perché queste fanno parte di un programma Speciale Biologico Sensato della natura (SBS) che normalmente è bifasico.

Condividi:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn